Potenza, Popolari per l’Italia di Basilicata su Giunta De Luca

I popolari per l’Italia, nell’analizzare le scelte operate dal neo sindaco Dario de Luca in una nota esprimono piena soddisfazione per il lavoro svolto, dal momento che sono state individuate personalità di indubbio spessore morale e professionale ed il cui contributo non potrà che essere propulsivo di nuove energie e sviluppo per la Città.

I popolari per l’Italia- continua la nota – non possono che esprimere compiacimento per la nomina del segretario cittadino Giovanni Salvia all’Assessorato alla comunicazione ed informazione, grazie anche e soprattutto al sacrificio del primo dei non eletti Giuseppe Postiglione, il quale, tuttavia entrerà a far parte dello staff del Sindaco nel non meno prestigioso incarico di addetto alla comunicazione. Il gruppo dei popolari per l’Italia, grazie ad un coerente lavoro di squadra- continua la nota – ha dimostrato in questa tornata elettorale di aver messo in campo la sinergia di uomini e donne all’altezza del significativo ruolo che avrebbero esercitato, tanto che i risultati, di un nuovo soggetto politico, hanno dato gli esiti sperati. Al sindaco De Luca l’augurio di buon lavoro sotto i migliori auspici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Popolari per l’Italia di Basilicata su Giunta De Luca Potenza, Popolari per l’Italia di Basilicata su Giunta De Luca ultima modifica: 2014-07-02T18:41:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento