Ospedale di Tinchi, Pd su provvedimenti direzione Asm

In una nota il segretario del Pd di Pisticci e Marconia, Rocco Negro sui provvedimenti adottati dal direttore dell’Asm Rocco Maglietta per l’ospedale di Tinchi.

“Il Partito Democratico di Pisticci e Marconia ancora una volta manifesta tutte le sue perplessità e i suoi dubbi nei confronti dell’Azienda sanitaria di Matera, per la rapidità di azione che la direzione manifesta nei riguardi dell’ ospedale di Tinchi quando si tratta di smantellare qualsiasi cosa. L’efficienza e la celerità di esecuzione del direttore Maglietta nell’emettere delibere di trasferimento da Tinchi non ha eguali. Ci piacerebbe, invece, che la stessa solerzia sia garantita per l’acquisto di attrezzatura, visto che non mancano i soldi, o per il reclutamento di nuovo personale che rafforzi la qualità dei servizi”.

Nella nota il segretario del Pd di Pisticci e Marconia sottolinea come sia stato chiesto al governatore Pittella, e all’assessore Franconi di sospendere tali provvedimenti in attesa dell’incontro di giovedì, sul quale il segretario del Pd di Pisticci si augura che tale provvedimento sia modificato nella sostanza. Nella nota ancora una invito al sindaco a non consentire nessuno spostamento dei servizi offerti attualmente dall’ospedale di Tinchi e di adoperarsi affinché i lavori di messa in sicurezza dell’edificio avvengano in regime di contestualità . “La delibera in questione – conclude Nigro – ha come importo 236.000 euro, cifra ragguardevole e che dovrebbe essere impiegata in maniera produttiva e non configurare quello che potrebbe rivelarsi uno spreco irragionevole di denaro pubblico”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ospedale di Tinchi, Pd su provvedimenti direzione Asm Ospedale di Tinchi, Pd su provvedimenti direzione Asm ultima modifica: 2014-07-02T18:35:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento