Monza, cancellato il Gran premio d’Italia di Formula 1?

Bernie Ecclestone non lascia speranze: “Non credo che dopo il 2016 faremo un altro contratto, il vecchio è stato per noi un disastro dal punto di vista commerciale”. Levata di scudi del sindaco Roberto Scanagatti. “Le dichiarazioni di Ecclestone, oltre ad essere sprezzanti nei confronti dello storico circuito di Monza, fanno emergere il suo vero pensiero sulla massima competizione automobilistica mondiale, che per altro governa da tempo immemorabile. Vuol proprio dire che Ecclestone ha fatto il suo tempo e che sarebbe ora che lasciasse il posto a qualcun altro, magari più in grado di coniugare innovazione, redditività ma soprattutto la passione che la manifestazione continua a scatenare in milioni di appassionati. Il Gran Premio non si tocca”.

Gli fa eco l’assessore regionale allo Sport ed ex olimpionico, Antonio Rossi. “Le parole di Ecclestone sono preoccupanti. Chiedo l’intervento del governo per aiutarci a tutelare il Gp che ha scritto la storia sportiva della Formula Uno e che, soprattutto, muove un importante indotto economico e di posti di lavoro per il territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monza, cancellato il Gran premio d’Italia di Formula 1? Monza, cancellato il Gran premio d’Italia di Formula 1? ultima modifica: 2014-07-02T08:30:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento