Firenze, aperto nella sede del Quartiere 5 il Punto di ascolto sulla tramvia

Sono state 35 le persone che martedì mattina si sono rivolte al Punto di ascolto sulla tramvia, che ha aperto al pubblico dalle 10.30 alle 13 nella sede del Quartiere 5, a Villa Pallini, in via Baracca 150/p.
Obiettivo dello sportello, che sarà aperto tutti i martedì mattina nell’orario sopraindicato, è favorire la massima diffusione dell’informazione relativa alla realizzazione delle linee 2 e 3.
I cittadini interessati a parlare con il tecnico del Comune sono invitati a fissare un appuntamento, inviando una e-mail all’indirizzo: info@tramvia@comune.fi.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e motivazione dettagliata per cui viene richiesto l’incontro. Saranno fissati appuntamenti ogni 15 minuti per evitare di rimanere in attesa.
“Esprimo soddisfazione per l’impegno dimostrato dall’amministrazione nei confronti della cittadinanza – ha detto il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – e mi auguro che gli incontri avvengano con educazione e rispetto. Invito i cittadini a usufruire di questa opportunità”.
Per info sui progetti della tramvia visitare la Rete civica del Comune (www.comune.fi.it) e cliccare su ‘Entra in Comune’ e poi sul banner ‘Tramvia linee 2 e 3’, che si trova sulla destra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, aperto nella sede del Quartiere 5 il Punto di ascolto sulla tramvia Firenze, aperto nella sede del Quartiere 5 il Punto di ascolto sulla tramvia ultima modifica: 2014-07-02T03:22:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento