Avigliano, Bochicchio su dichiarazioni consiglieri Rosa e Claps

“Le dichiarazioni del consigliere regionale Gianni Rosa e del consigliere comunale Vincenzo Claps, contenute in alcuni comunicati stampa e riportate nei giornali locali, circa imposizioni e costrizioni, che questa l’amministrazione comunale di Avigliano, ha esercitato sull’associazione Ads Gruppo Ciclismo Avigliano, per garantire il normale svolgimento della competizione ciclistica, del 29 giugno, sono prive di fondamento”. Ad affermarlo in una nota stampa il vicesindaco del Comune di Avigliano, Antonio Bochiccio.

“Più precisamente – continua- non corrispondono al vero le affermazioni dei sopracitati esponenti politici, secondo i quali l’amministrazione comunale ha obbligato i dirigenti dell’organizzazione ciclistica ad acquistare, a proprie spese, il materiale necessario a ricoprire le buche stradali ed a noleggiare i mezzi adibiti a tali interventi. Questa amministrazione comunale si è fatta carico di qualsiasi esborso economico, connesso all’acquisizione o utilizzo di macchinari e altre attrezzature, atte a realizzare gli opportuni lavori di manutenzione sul manto stradale, al fine di garantire il corretto svolgimento della gara e l’incolumità dei partecipanti. Altresì, è falsa la notizia circa l’obbligo, che è stato rivolto ad alcuni associati, da parte dell’Amministrazione, a prestare la loro manodopera. Infine, è mendace l’informazione secondo la quale, a causa della gara ciclistica, è stata rinviata la celebrazione di un matrimonio civile presso la casa comunale”.

“Vista la difficoltà e criticità dell’attuale momento – conclude Bochiccio – sarebbe opportuno, da chi ricopre ruoli istituzionali, non alimentare ansie e preoccupazioni, generate con dichiarazioni dal contenuto inesatto. Solo il pieno senso di responsabilità di tutte le forze in campo potrà essere di aiuto ad una migliore convivenza e coesione della nostra comunità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avigliano, Bochicchio su dichiarazioni consiglieri Rosa e Claps Avigliano, Bochicchio su dichiarazioni consiglieri Rosa e Claps ultima modifica: 2014-07-01T17:38:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento