Vicenza, assunzione di addetti ai servizi scolastici a tempo determinato

Il settore risorse umane, segreteria generale e organizzazione ha pubblicato due avvisi pubblici per l’assunzione di personale con qualifica di “addetti ai servizi scolastici” (bidelli) a tempo determinato.
Un avviso è relativo all’assunzione di 10 addetti con rapporto di lavoro part time, l’altro di 5 addetti a tempo pieno per far fronte alle esigenze delle scuole dell’infanzia, del servizio di refezione scolastica e degli asili nido comunali nell’anno scolastico 2014/15.
Alla graduatoria che si formerà e che avrà la durata di un anno si attingerà per la sostituzione di personale assente per malattia, ferie o altre cause pertanto la durata del rapporto di lavoro potrà essere inferiore all’anno scolastico.
Gli interessati devono manifestare la propria disponibilità presentandosi al Centro per l’impiego di Vicenza, nei giorni e orari stabiliti, pubblicati all’Albo del Centro per l’Impiego stesso e nel sito internet della Provincia (www.provincia.vicenza.it/lavoro/cpi-vicenza/offerte-di-lavoro).

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, assunzione di addetti ai servizi scolastici a tempo determinato Vicenza, assunzione di addetti ai servizi scolastici a tempo determinato ultima modifica: 2014-06-30T17:09:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento