Sfilata Blu fashion sea al Costa Ponente, ospiti Umberto Smaila e Patrizia Pellegrino

Sfilano le scarpe mojito disegnate dal costruttore di ponti, i pantaloni che diventano maglia di Mad, i tramonti su tessuto di Katia Montagna e i turbanti di Madì

Moda, musica e risate al Costa Ponente di Palermo, il circolo nautico che domina la scogliera di Capo Gallo. Umberto Smaila e l’attrice Patrizia Pellegrino saranno, ospiti venerdì 27 giugno della sfilata Blu fashion sea, che si svolgerà sul palcoscenico naturale che si staglia tra le rocce ed il mare. Il momento moda, ideato dalla 2erre regia eventi di Rosi De Simone e Roberto Capone, che ne è anche il direttore artistico, che prenderà il via alle ore 19,30 e precederà una cena in cui il noto cabarettista sarà mattatore, con momenti di musica e spettacolo.

A sfilare gli abiti ispirati al tramonto di Katia Montagna dell’atelier Chiccosa, con le sfumature dal rosa fucsia all’arancio con cui si colora il cielo quando il sole “finisce in mare”, abbinati a tessuti fluidi, morbidi e leggeri come chiffon e jersey. Gli accessori e i turbanti, capo icona di stagione per Madì Creazioni di Marzia Di Gaetano, faranno capolino in passerella insieme alle proposte di Mad di Marzia Donzelli con i suoi pantaloni reversibili, modello Luna, che con piccoli accorgimenti diventano una comoda maglia.  E ancora DP mode di Dora Priolo, i gioielli di Dld, e gli occhiali da sole delle linee Celine, Italia Independent, Aujourlejour dell’Angolo Ottico di Sergio Mineo e Gianluca Greco. Frances e Salvo La Monica di Fransal, presenteranno la nuovissima scarpa dell’ingegnere inglese, costruttore di ponti, Julian Hakes, che al mondo della moda ha “donato” la mojito shoes, costituita da un unico pezzo, un serpente che, come un bracciale, avvolge il piede. A completare il look l’estro dell’hair stylist Francesco Cospolici e i truccatori del  gruppo Wuseke. Sostengono l’evento Banca Mediolanum, Adamo Bio azienda agricola di Alcamo e l’Incantevole Cècile casa e design. L’ingresso alla sfilata è gratuito per la cena contattare il Costa Ponente di via Giuseppe Pavone, 147.