Nuovo Rettore Unibas, dichiarazione di Pittella

“La elezione, dopo oltre 30 anni e per la prima volta nella storia dell’Ateneo lucano, di un Magnifico Rettore donna rappresenta un atto di tale innovativa portata da indurre ad utilizzare l’aggettivo ‘storico’, proprio perché in linea con i grandi processi di cambiamento in atto, a tutti i livelli di responsabilità nel nostro Paese”.. 

Così il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella. 

“Sono sicuro che la prof. Aurelia Sole, alla quale invio i miei più sentiti auguri di buon lavoro, saprà traghettare l’Università di Basilicata nei marosi di una fase oggettivamente difficile, nella consapevolezza che la Regione non le farà mancare nei prossimi anni quel sostegno, non solo economico, che è stato assicurato ai suoi predecessori. Le sfide che attendono un giovane Ateneo, come quello lucano, sin dai prossimi mesi, potranno essere meglio affrontate e vinte potendo contare su quella particolare sensibilità determinazione e coraggio che è proprio del mondo femminile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuovo Rettore Unibas, dichiarazione di Pittella Nuovo Rettore Unibas, dichiarazione di Pittella ultima modifica: 2014-06-27T09:50:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento