Roma, scomparsa Mariastella Giorlandino proprietaria delle cliniche Artemisia

Dell’imprenditrice di 60 anni non si hanno più notizie. La donna non è tornata a casa sull’Appia Antica. A denunciare la scomparsa ai Carabinieri è stato il marito. In passato la donna aveva denunciato di essere oggetto di stalking. A quanto si apprende, al momento si indaga per scomparsa, ma non si esclude nessuna pista, dall’allontanamento volontario a qualcosa di più grave.

Mariastella Giorlandino appartiene a una nota e facoltosa famiglia del mondo della sanità romana. In passato aveva anche denunciato di essere vittima di stalking. Lo scorso anno la manager aveva raccontato di essere finita nel mirino di qualcuno che presentava esposti anonimi per spingere le forze dell’ordine a effettuare ispezioni nei centri di analisi e anche nella sua abitazione sull’Appia. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche questi episodi denunciati dall’imprenditrice.

La donna sarebbe sparita con la city car con cui si recava a lavoro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, scomparsa Mariastella Giorlandino proprietaria delle cliniche Artemisia Roma, scomparsa Mariastella Giorlandino proprietaria delle cliniche Artemisia ultima modifica: 2014-06-27T02:12:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento