Bolzano, Museo della caccia e della pesca laboratorio nel bosco per bambini

Un’iniziativa promossa dal Museo provinciale della caccia e della pesca che ha sede a Castel Wolfsthurn a Racines/Mareta.

Dal 3 luglio sino al 28 agosto 2014, ogni giovedì, dalle 10:30 alle 12:30, il Museo provinciale della caccia e della pesca organizza un “Laboratorio nel bosco per bambini: Natura e avventura”.

Grazie alle attività organizzate dal Museo nell’ambito del laboratorio “Natura ed avventura” i piccoli visitatori esploreranno il sentiero naturalistico accompagnati dal personale qualificato della struttura museale.

Nel frattempo, gli adulti possono visitare il castello. Per il sentiero si consigliano scarpe adatte dato che si snoda attraverso prati e boschi. In caso di maltempo sarà offerto un programma alternativo nel castello. Il punto di partenza è fissato presso la cassa del museo, è consigliata la prenotazione e la partecipazione ha un costo di 5 euro.

Per ulteriori informazioni: Castel Wolfsthurn – Museo provinciale della caccia e della pesca Kirchdorf 25 -Racines/Mareta Tel. e fax (+39) 0472 758 121; E-mail [email protected].