Lauria: incontro su Enrico Berlinguer organizzato da circolo Pd

Il direttivo del Pd di Lauria in un comunicato fa sapere che “in un momento politico delicatissimo, in cui popolazione ed elettorato sono sempre più smarriti tra fenomeni di astensionismo, di cambiamento, e di rottamazione risulta fondamentale recuperare la nostra memoria storica e politica attraverso un personaggio che con il suo carisma, la sua capacità e le sue grandi doti umane ha reso il mondo politico un luogo di confronto, di battaglie e di capacità: Enrico Berlinguer”. 

Con questo proposito e spirito, il Partito Democratico di Lauria, organizza per venerdì 27 giugno, un convegno-incontro dal titolo “Enrico Berlinguer: Rottura Continuità e Innovazione”, presso la sala Cardinale Brancati di Lauria. 

Moderatore dell’incontro sarà il segretario cittadino del Pd, Antonino Amato, ed interverranno Gennaro Cosentino, dottore in filosofia e direttore de “L’Arrotino”, Giovanni Casaletto, presidente della fondazione “Basilicata Futuro”, e Crisostomo Dodero, docente in Storia e Filosofia. 

“Sarà un’occasione – è spiegato nella nota – per celebrare la grande figura umana e politica di un uomo che ancora oggi è esempio di buona politica, di determinazione, e che con la sua questione morale ha spinto il mondo politico verso cambiamenti importanti e prese di responsabilità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lauria: incontro su Enrico Berlinguer organizzato da circolo Pd Lauria: incontro su Enrico Berlinguer organizzato da circolo Pd ultima modifica: 2014-06-26T13:23:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento