Jesolo, la bimba Anna Dalla Mora travolta e uccisa sulle strisce

La tragedia al Lido. La bambina di 8 anni è stata travolta e uccisa da un’auto. Anna Dalla Mora stava attraversando la strada in via Bafile insieme alla mamma quando sarebbe stata centrata dall’auto, una Mercedes condotta da un noto albergatore della zona. Tutti i soccorsi si sono rivelati inutili. La bambina è stata a lungo sottoposta a tentativi di rianimazione sul posto da parte dei sanitari del Suem 118.

La madre Marinella Costantini ha avuto il bacino fratturato, è ricoverata all’ospedale di Jesolo. La famiglia Dalla Mora è molto conosciuta a Jesolo, il padre della piccola, Paolo Dalla Mora, vigile del fuoco, era morto qualche anno fa dopo, era ammalato di Sla.

Via Bafile ha un limite di velocità di 30 km all’ora di giorno, dalle 20 in poi diventa solo pedonale. Per rispetto alla tragedia, nella giornata del santo patrono di Jesolo, San Giovanni Battista, il sindaco ha annullato i fuochi d’artificio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Jesolo, la bimba Anna Dalla Mora travolta e uccisa sulle strisce Jesolo, la bimba Anna Dalla Mora travolta e uccisa sulle strisce ultima modifica: 2014-06-24T16:18:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento