L’Harley diventa elettrica ira degli appassionati

La Harley Davidson sta pensando di lanciare la sua prima moto elettrica. Stop al rumore del motore classico. Anche la casa di Milwaukee si sta convertendo alle tecnologie verdi. Il primo prototipo è stato realizzato. Comincerà a circolare sulle strade degli Stati Uniti, partendo dalla Route 66, per un viaggio di prova e di presentazione. La moto verrà mostrata agli appassionati in giro per l’America, per sentire cosa ne pensano.

La passerella comincerà a New York e Milwaukee, ma l’anno prossimo è previsto che raggiunga anche il Canada e l’Europa. Il prototipo utilizzato per questo viaggio potrà correre ad una velocità massima di 92 miglia orarie, che comunque sono quasi 150 km all’ora, e avrà batterie che le consentiranno un’autonomia di 53 miglia, 80 km, prima di dover essere ricaricate.

La Harley non è ancora sicura che questo modello arriverà mai nei negozi. Intanto gli appassionati “rumoreggiano” e non gradiscono la svolta.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Harley diventa elettrica ira degli appassionati L’Harley diventa elettrica ira degli appassionati ultima modifica: 2014-06-22T17:54:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento