Migliarino, in fiamme vagone del treno Intercity 522 da Napoli a Sestri Levante

trenoIl rogo è divampato lungo la linea tirrenica nei pressi di Migliarino. Fumo e fiamme hanno invaso l’ultima carrozza del convoglio. Appena il conducente si è accorto dell’accaduto ha fermato il mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Almeno 40 viaggiatori avrebbero richiesto l’assistenza dei sanitari: nessuno è stato ricoverato. I viaggiatori sono stati fatti scendere e allontanare dai binari appena il convoglio è stato fermato dal personale di bordo. Il treno si trova nel tratto tra San Rossore e Torre del Lago, in aperta campagna, non lontano dalla zona industriale di Migliarino e dalla strada statale Aurelia.

A lanciare l’allarme sarebbe stata una pattuglia della Polizia che avrebbe visto le fiamme sprigionarsi dall’ultimo vagone. Che “qualcosa non andava” si era accorta però anche una viaggiatrice, che ha raccontato di “problemi” subito dopo la partenza dalla stazione di Pisa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Migliarino, in fiamme vagone del treno Intercity 522 da Napoli a Sestri Levante Migliarino, in fiamme vagone del treno Intercity 522 da Napoli a Sestri Levante ultima modifica: 2014-06-21T03:03:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento