Allestimenti floreali in via Montanini nel nome di Siena 2019

Un contributo floreale finalizzato alla valorizzazione dell’immagine della città, anche nella prospettiva della candidatura di Siena a capitale europea della Cultura 2019. Cogliendo questo spirito, ieri la Giunta ha approvato la richiesta avanzata dall’associazione dei Commercianti di via Montanini per un allestimento floreale con vasi contenenti essenze verdi e fiorite, da posizionarsi di fronte agli ingressi dei soggetti aderenti nella stessa via, fino al prossimo 5 agosto.

“Un gesto positivo – commenta l’assessore Stefano Maggi – che trasmette la volontà di partecipazione attiva degli esercenti al progetto di Siena 2019 e, più in generale, alla cura e al miglioramento del decoro cittadino. Auspichiamo che questo esempio venga considerato anche da altri comitati o associazioni di Via che volessero realizzare iniziative analoghe”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Allestimenti floreali in via Montanini nel nome di Siena 2019 Allestimenti floreali in via Montanini nel nome di Siena 2019 ultima modifica: 2014-06-21T19:21:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento