Fp Cgil su sblocco assunzioni ospedale San Carlo

Ormai sono mesi che l’azienda Ospedaliera San Carlo è ferma sulle assunzioni di personale infermieristico e ausiliario, per di più siamo in vista delle ferie estive che comporterà un ulteriore calo del personale e delle prestazioni assistenziali. Lo afferma in una nota Donato Lovallo, segretario Fp Cgil Ospedale san Carlo. Non è più il momento di aspettare- continua – i lavoratori hanno bisogno di una boccata di ossigeno e visto l’aumento della richiesta di prestazioni sanitarie, la cittadinanza ha bisogno di risposte dal punto di vista quantitativo e qualitativo. 

Si chiede al Presidente della Regione a all’Assessore alla salute un immediato intervento, con lo sblocco delle autorizzazioni alle assunzioni in sanità. La Fp Cgil, in mancanza di un’adeguata risposta d’intesa con le altre organizzazioni sindacali -conclude – attiverà iniziative di mobilitazione a tutela dei lavoratori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fp Cgil su sblocco assunzioni ospedale San Carlo Fp Cgil su sblocco assunzioni ospedale San Carlo ultima modifica: 2014-06-19T02:04:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento