Poste Italiane premia i 46 migliori Specialisti Commerciali dell’ Area Territoriale Sicilia

fotopremiazionePiù di 280 specialisti commerciali provenienti dagli uffici postali della Regione si sono riuniti ad Acireale, presso l’Hotel Santa Tecla Palace, per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali in occasione del Meeting dell’Area Territoriale Sicilia. Al Meeting degli Specialisti Commerciali è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale.

Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, assicurativi e di telefonia mobile e per garantire la soddisfazione della clientela retail e della piccola e media impresa che Poste Italiane incontra quotidianamente.

Il Responsabile dell’Area Territoriale Antonino Foti, che coordina una rete di 12 Filiali e 772 Uffici Postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 280 Specialisti Commerciali selezionati tra i più rappresentativi dell’intera Area.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza.

minettiA Catania e provincia, tra i consulenti top della macroregione, sono stati premiati: per la categoria “Poste Vita” e “Poste Assicura”: Chiara Rocca Ufficio Catania 1; per la categoria “Conti Correnti”: Angelo Pasqualino ufficio di Lineri e Tiziana Bono Ufficio Ufficio di Caltagirone 1; per la categoria “Risparmio postale”: Biagio Santini Ufficio di San Gregorio di Catania.

Sono stati inoltre assegnati ulteriori 17 premi speciali. Ospite della serata Annalisa Minetti, che è stato il volto ufficiale di Poste Italiane. Toccante è stato l’intervento della cantante, che ha regalato anche un momento di musica, raccontandosi e creando forte emozione ai tutti presenti.