Matera, Confapi su accordo incremento produtttività

Siglato l’accordo territoriale tra Confapi Matera e i sindacati Cgil, Cisl e Uil per sostenere anche per l’anno 2014 l’incremento della produttività del lavoro e per i conseguenti benefici per i lavoratori delle aziende associate a Confapi. L’agevolazione – ha sottolineato Confapi in una nota – sarà riconosciuta sulla quota di maggior retribuzione corrisposta, con le relative eventuali maggiorazioni. 

“Con questa intesa – ha dichiarato il presidente di Confapi Acito – viene confermato il modello contrattuale strutturato su due livelli, centrale e aziendale o alternativamente territoriale ed è quindi ora possibile garantire alle piccole e medie imprese e ai lavoratori dipendenti l’accesso alla detassazione legata alla produttività delle imprese. Attraverso questo accordo le parti coinvolte favoriranno lo sviluppo e la diffusione della contrattazione collettiva aziendale quale strumento per la crescita della competitività e della produttività nelle imprese”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, Confapi su accordo incremento produtttività Matera, Confapi su accordo incremento produtttività ultima modifica: 2014-06-13T16:33:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento