Vicenza, Cinema sotto le stelle ai Chiostri di Santa Corona fino al 31 agosto

Anche quest’anno, da domenica 22 giugno, gli appassionati della settima arte ritroveranno “Cinema sotto le Stelle”, la tradizionale rassegna di cinema all’aperto ai Chiostri di Santa Corona, ideata e curata dalla Società Generale di Mutuo Soccorso in collaborazione con l’assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza.
Un appuntamento ormai entrato nelle agende dei vicentini, grazie a un mix riuscito di ingredienti: una selezione variegata e attenta di film spettacolari, alternati a proposte d’essai e a proiezioni rivolte alle famiglie e ai più piccoli, il tutto in una location d’eccezione come i suggestivi e centralissimi Chiostri di Santa Corona, con la possibilità di accedere al vicino Cinema Odeon in caso di maltempo.
Ogni giorno, comprese le domeniche, per 71 giorni le sere di chi resta in città saranno trasformate in “serate”, grazie alla magia del grande schermo nell’Arena dei Chiostri, su cui passeranno i film più interessanti della stagione.
La scelta dei film dell’edizione 2014 è stata particolarmente curata per proporre il meglio delle pellicole in circolazione e quelle di nuova uscita, puntando sulla qualità delle proiezioni.
Nei mesi di giugno e luglio le proiezioni inizieranno alle 21.30. Nel mese di agosto le proiezioni inizieranno alle ore 21.15.
Il servizio cassa sarà sempre ai Chiostri di S. Corona.
Prezzo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Tessera 5 ingressi 20 euro (apertura cassa 30 minuti prima della proiezione). Solo per i possessori di tessera 5 ingressi ci sarà un’entrata dedicata. Prevendita: segreteria della Società Generale di Mutuo Soccorso in Corso Palladio 176, Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Cinema sotto le stelle ai Chiostri di Santa Corona fino al 31 agosto Vicenza, Cinema sotto le stelle ai Chiostri di Santa Corona fino al 31 agosto ultima modifica: 2014-06-12T16:35:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento