Un farmaco può salvare una vita

Domani, venerdì 13 giugno, l’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni parteciperà alla presentazione dell’iniziativa “Un farmaco può salvare una vita”, organizzata dal Centro Missionario Medicinali:una raccolta di medicinali nei comuni della provincia di Firenze, che verranno destinati alle fasce sociali più deboli e in numerose strutture del Sud del mondo.

L’iniziativa sarà presentata dal presidente del Centro Missionario Medicinali, Massimo Ghiribelli, domani, venerdì 13 giugno, alle ore 12, nella sede del Centro, via degli Agli angolo piazza Antinori, Firenze.

Al progetto, che ha il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Firenze, con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, parteciperanno: Banco Farmaceutico, Associazione Titolari di Farmacia, Ordine dei Farmacisti della provincia di Firenze, Azienda sanitaria 10 di Firenze, Afam, Alliance Healthcare, Istituto Chimico Farmaceutico Militare, Caritas e associazioni di volontariato del territorio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un farmaco può salvare una vita Un farmaco può salvare una vita ultima modifica: 2014-06-12T18:44:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento