Bari, i Giovani Imprenditori di Confcommercio per l’Italia che verrà

Venerdì 13 giugno, nell’ambito della due giorni organizzata a Bari dai Giovani Imprenditori di Confcommercio “L’Italia che verrà”, si terrà il convegno dal titolo “Le Giovani imprese e la nuova politica a confronto per lo sviluppo dei territori”. All’incontro, che si svolgerà alle 10, nella sede della Camera di Commercio di Bari, parteciperanno tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Enrico Zanetti, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Massimo Cassano, l’On. Raffaele Fitto, Forza Italia, l’On. Francesco Boccia, Partito Democratico, il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, Alessandro Micheli.

Nel corso dell’evento sarà presentata un’analisi, realizzata dall’Ufficio Studi di Confcommercio, sul divario tra il Nord e il Sud del Paese.

Insieme al Presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli interverrà anche il Presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, i Giovani Imprenditori di Confcommercio per l’Italia che verrà Bari, i Giovani Imprenditori di Confcommercio per l’Italia che verrà ultima modifica: 2014-06-11T16:29:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento