Secondo incontro di Kuaska

Oggi alle ore 19:00 presso “La zanzara” si svolgera’ l’aperitivo culturale alternativo con l’esperto Kuaska.

Protagonista della serata sarà il Birrificio Italiano, la splendida creatura del mastro birraio Agostino Arioli, anch’egli presente in sala. Arioli è tra i padri fondatori del fenomeno della birra artigianale italiana e i suoi prodotti spiccano per livello qualitativo e gusto, eccellenze assolute del Made in Italy. Due le birre in degustazione (accompagnate da stuzzichini) : laTipopils, fragrante ed erbacea, masterpiece della casa e da molti considerata l’ “italian Lager” per antonomasia; e la Nigredo, fenomenale ed originale Dark IPA.

È un onore per noi della Zanzara esser riusciti a coinvolgere due personaggi del calibro di Kuaska e Agostino Arioli, tra i principali interpreti del fermento birrario in atto nella penisola – afferma Paolo De Angelis, direttore del locale – Nostro intento è quello di dare un contributo culturale a tale movimento.

Una degustazione guidata e un momento di convivialità dunque, adatto sia ai neofiti che ai più esperti, per approfondire la conoscenza sul suggestivo mondo della birra artigianale.

Lascia un commento