De Luca sindaco, nota del segretario dei Popolari per l’Italia

Grande soddisfazione è stata espressa in una nota stampa dal segretario regionale dei Popolari per l’Italia, Vincenzo Giuliano, per il trionfo di Dario De Luca a sindaco di Potenza.

“I Popolari per l’Italia, a cominciare dal consigliere regionale, Aurelio Pace, al senatore Tito Di Maggio, a tutti i candidati e simpatizzanti che si sono maggiormente spesi per l’intera campagna elettorale, hanno sempre creduto in questo risultato. Non a caso il senatore Mario Mauro, nostro presidente, è voluto essere presente a Potenza anche in occasione del comizio di chiusura. La politica fatta di valori, progetti e uomini a servizio della gente e delle istituzioni, con De Luca riprende quota nella nostra città, dopo tanti anni di assenza.

I Popolari per l’Italia di Potenza ringraziano tutti gli elettori assicurando loro che non faranno mancare al nuovo sindaco di Potenza e anteporranno sempre e comunque soltanto gli interessi dei potentini, riversando ogni sforzo per assicurare loro: lavoro, benessere, qualità della vita e il sorriso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori De Luca sindaco, nota del segretario dei Popolari per l’Italia De Luca sindaco, nota del segretario dei Popolari per l’Italia ultima modifica: 2014-06-09T19:08:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento