Balotelli verso la Turchia accolto a braccia aperte da Mancini

“Nel calcio non si sa mai, tutto è possibile”. Così il Mancio conferma indirettamente tra le righe la possibilità di ritrovare il bad boy. Il club di Istanbul deve rimpiazzare Didier Drogba ed è in forte pressing sul centravanti del Milan. Silvio Berlusconi dal canto suo aveva fatto sapere che i rossoneri non vogliono cedere Balo, probabilmente non svenderlo. Ma i turchi tentano il Milan con un’offerta da 20 milioni.

“A Mario voglio molto bene, quasi come a un figlio – ha aggiunto Mancini -. Spero che questo per Mario sia il Mondiale per cambiare, che gli farà avere continuità, che gli farà capire che il tempo passa e non può perderne altro. Balotelli è un centravanti puro e deve stare vicino alla porta, ha le caratteristiche e il fisico per farlo al meglio. Se vuole può diventare un grande centravanti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Balotelli verso la Turchia accolto a braccia aperte da Mancini Balotelli verso la Turchia accolto a braccia aperte da Mancini ultima modifica: 2014-06-08T11:16:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento