Velletri, omicidio di Elide Cicchinelli arrestato il figlio quarantenne

La pensionata di 66 anni è stata trovata morta il 24 maggio all’interno della sua abitazione.L’uomo avrebbe ucciso la madre per soldi. Avrebbe cercato di attingere anche dalla pensione dell’anziana. Subito dopo il ritrovamento del cadavere, erano rimasti dubbi su quanto accaduto.

Nonostante l’appartamento fosse in parte rovistato, Elide Cicchinelli non presentava alcun segno evidente di violenza. Sembrava non mancare nulla, fatta eccezione del libretto postale della donna. È stata l’autopsia, qualche giorno dopo, a svelare che la vittima era stata strangolata.

A conclusione delle indagini, è stato emesso un fermo del pm a carico del figlio della vittima, un quarantenne con pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, al quale è stato contestato il reato di omicidio volontario aggravato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Velletri, omicidio di Elide Cicchinelli arrestato il figlio quarantenne Velletri, omicidio di Elide Cicchinelli arrestato il figlio quarantenne ultima modifica: 2014-06-07T12:41:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento