Milano, Sea solidarietà a vittime intimidazioni, dialogo non si fermerà

“Massima solidarietà al dirigente della Sea e ai rappresentanti sindacali che si sono visti recapitare dei proiettili. Il Comune di Milano è vicino a chi si impegna ogni giorno per trovare soluzioni utili ai lavoratori, un’attività indispensabile in particolare in un periodo di grave crisi economica come quello che stiamo affrontando. Ogni intimidazione va combattuta e respinta, e quella di oggi è ancora più grave perché arriva all’indomani della firma di un importante accordo tra Sea e le organizzazioni sindacali sull’attività di handling, un accordo che permette di evitare qualsiasi esubero. È evidente che gesti come questi non fermeranno in alcun modo il dialogo positivo che si è sviluppato negli ultimi mesi”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo che un dirigente della Sea e alcuni rappresentanti sindacali hanno ricevuto un proiettile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Sea solidarietà a vittime intimidazioni, dialogo non si fermerà Milano, Sea solidarietà a vittime intimidazioni, dialogo non si fermerà ultima modifica: 2014-06-06T03:15:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento