Veneto, per i turisti balneari solo bandiere blu

Tutte bandiere blu sulle spiagge del mare Adriatico e dei laghi veneti. Il 26 maggio infatti è iniziata la seconda campagna annuale di monitoraggio delle acque di balneazione che conferma, sulla base dei risultati delle rilevazioni, la piena conformità ai requisiti di qualità previsti per la balneabilità dalla normativa per tutte le acque di balneazione ricadenti nel territorio regionale.
Per il 2014 la rete regionale di monitoraggio della qualità delle acque di balneazione in Veneto consta di 169 punti di controllo: 95 punti sul mare Adriatico, 1 sullo specchio nautico di isola di Albarella, 65 sul lago di Garda, 3 sul lago di Santa Croce, 1 sul lago del Mis, 2 sul lago di Lago e 2 sul lago di Santa Maria.
I risultati analitici dei controlli relativi ad ogni singolo sito di balneazione sono visibili nei siti internet di Arpav e del Ministero della Salute.

9 su 10 da parte di 34 recensori Veneto, per i turisti balneari solo bandiere blu Veneto, per i turisti balneari solo bandiere blu ultima modifica: 2014-06-03T12:42:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento