Riapre domani l’aeroporto di Orio al Serio

Terminato in anticipo il rifacimento della pista. Tutti i collaudi sono già stati eseguiti. Nello scalo sono in corso gli ultimi ritocchi per consentire di ritornare alla piena efficienza a partire da domani. Il primo volo a partire alle 6.45 sarà l’Air Dolomiti per Monaco di Baviera, seguito poi dagli aerei delle altre compagnie, con l’eccezione di Ryanair, i cui mezzi, che erano stati trasferiti durante i lavori a Malpensa, ripartiranno domani dallo scalo varesino. Da domani sera torneranno ad atterrare con 2000 passeggeri a a Orio, da martedì tutto tornerà alla normalità.

Lunedì alle 9.30 nell’area check-in, è stata organizzata una conferenza stampa per l’illustrazione degli interventi eseguiti e di tutte le novità.  I lavori durante la chiusura hanno riguardato una parte della pista lunga 3 km e vasta 300 mila mq.

9 su 10 da parte di 34 recensori Riapre domani l’aeroporto di Orio al Serio Riapre domani l’aeroporto di Orio al Serio ultima modifica: 2014-06-01T19:04:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento