Questura di Crotone, oggetto incontro di calcio Fc Crotone – Bari

ezio scida Turno preliminare dei play-off del 3 giugno 2014 presso lo Stadio comunale “E. Scida“.

In occasione dell’incontro di calcio “CROTONE – BARI”, del 3 giugno p.v., valevole per il turno preliminare dei play-off del campionato di serie “B”, in considerazione del previsto notevole afflusso di tifoseria ospite, questo Ufficio ha ritenuto opportuno richiedere di disporre, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, oltre alla ordinaria chiusura al transito veicolare della via Giovanni Paolo II, anche l’interdizione al transito pedonale della predetta via, mediante transennamento, dall’altezza dell’incrocio con via XXV Aprile e sino all’incrocio con via Pirandello, dalle ore 14.00 di martedì 3 giugno 2014 e sino a cessate esigenze.

In tale ottica è stata anche richiesta l’estensione del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta e del divieto di fermata su via Giovanni Paolo II, dall’incrocio con via XXV Aprile e sino all’incrocio con Corso Mazzini., sin dalle ore 08.00 di martedì 3 giugno 2014.

Sempre in occasione di tale incontro di calcio è stato concordato con la società F.C. Crotone, che la biglietteria dello stadio rimarrà aperta sino alle ore 15.00 della giornata della partita, mentre la vendita per i tifosi baresi chiuderà alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.

9 su 10 da parte di 34 recensori Questura di Crotone, oggetto incontro di calcio Fc Crotone – Bari Questura di Crotone, oggetto incontro di calcio Fc Crotone – Bari ultima modifica: 2014-06-01T11:50:52+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento