Messina, incidente in via Garibaldi morto il ventenne Marco Costa

Il giovane di 24 anni ha perso la vita. Ferito in modo grave un suo amico di un anno più piccolo. Il ferito è stato trasportato al Piemonte e poi trasferito al Policlinico dove si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia maxillo facciale in prognosi riservata. Gli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale giunti sul posto non hanno trovato traccia di caschi, segno che i due ragazzi viaggiavano sullo scooter senza alcuna protezione.

I due giovani viaggiavano in via Garibaldi su uno scooter Sh 150  in direzione nord. Appena superato l’incrocio con il Torrent Trapani Marco Costa ha perso il controllo dello scooter che è scivolato sull’asfalto finendo contro il marciapiedi. Marco Costa e l’amico hanno compiuto un volo di alcuni metri finendo pesantemente sul selciato. Ad avere la peggio è stato Costa che nell’impatto è morto sul colpo. A soccorrere l’amico sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito avvisato il 118 e la Polizia Municipale. Secondo quanto emerso dalle prime indagini l’incidente sarebbe stato autonomo ma non è escluso che vi possa esserci il concorso di quale mezzo, magari un’auto che Marco Costa abbia tentato di scansare perdendo il controllo dello scooter.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina, incidente in via Garibaldi morto il ventenne Marco Costa Messina, incidente in via Garibaldi morto il ventenne Marco Costa ultima modifica: 2014-05-30T19:30:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento