Vicenza, ricerca di una cooperativa per proseguire il progetto contro la tratta sessuale

Il Comune di Vicenza cerca una cooperativa sociale alla quale affidare il servizio per la prosecuzione del progetto “Spes 3” per l’aiuto alle persone vittime di abuso e sfruttamento sessuale.
L’iniziativa, finanziata dalla Regione Veneto, riguarda l’attivazione di una unità di strada per l’attività di prevenzione, il monitoraggio, la raccolta e l’analisi dei dati e l’ accompagnamento sanitario.
Possono partecipare alla gara per l’affidamento del servizio le cooperative sociali di tipo A iscritte all’albo regionale con accertata esperienza almeno triennale nell’ambito del fenomeno della tratta.
L’avviso è pubblicato sul sito del Comune www.comune.vicenza.it nellasezione Pubblicazioni online – Gare per servizi. Le offerte vanno presentate entro le 12.30 del 9 giugno 2014.
Per informazioni: settore Servizi sociali e abitativi – tel. 222580.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, ricerca di una cooperativa per proseguire il progetto contro la tratta sessuale Vicenza, ricerca di una cooperativa per proseguire il progetto contro la tratta sessuale ultima modifica: 2014-05-29T02:02:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento