Le congratulazioni di Rollandin a Chiamparino e D’Alfonso

Il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, ha espresso le proprie congratulazioni ai due neo Presidenti della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, e della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, augurando ad entrambi di riuscire a lavorare con impegno e determinazione per la crescita delle proprie realtà regionali.

In particolare, nella nota inviata al nuovo Governatore del Piemonte, il Presidente Rollandin, assicurando la piena disponibilità della Valle d’Aosta ad operare in un’ottica di fattiva collaborazione, auspica che possa proseguire quella sinergia d’intenti che ha portato le due realtà alpine a partecipare alla Strategia della macroregione alpina. “Sono sicuro che anche Chiamparino – dice Rollandin – vorrà essere tra i protagonisti principali della nuova realtà territoriale che si sta delineando a livello europeo per la tutela e la valorizzazione delle aree di montagna come le nostre”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Le congratulazioni di Rollandin a Chiamparino e D’Alfonso Le congratulazioni di Rollandin a Chiamparino e D’Alfonso ultima modifica: 2014-05-28T10:15:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento