Politiche sanitarie e diseguaglianze se ne discuterà a Matera

Appuntamento a Matera presso la Casa Cava dei Rione Sassi, mercoledì prossimo 28 maggio per il primo infoday sul Progetto internazionale Mattoni.

Numerosi i partner dell’iniziativa, l’appuntamento vede il sostegno del dipartimento Politiche della persona della Regione Basilicata, per una giornata dedicata al tema de “L’Europa e la Salute: le politiche sanitarie e le diseguaglianze sociali in sanità”.

Il progetto Mattone internazionale Mi, è supportato anche dal Ministero della Salute, Regione Veneto, Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

A partire dalle 9 e fino alle 17.30 diversi sessioni. Si discuterà di politiche nazionali sanitarie, di superamento delle disuguaglianze sociali in sanità, di disuguaglianze in sanità legate al genere. Le sessioni pomeridiani sono per lo più dedicate all’opportunità del progetto per le Regioni e delle buone pratiche messe in campo. A conclusione della giornata questionari di valutazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Politiche sanitarie e diseguaglianze se ne discuterà a Matera Politiche sanitarie e diseguaglianze se ne discuterà a Matera ultima modifica: 2014-05-22T18:28:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento