Legambiente, a Pisticci il 24 maggio Spiagge pulite

Il circolo Legambiente di Pisticci rinnova l’appello a tutti gli amanti del mare, ai tanti volontari e a tutti coloro che vogliono migliorare la vivibilità dei territori a scendere il prossimo 24 maggio in spiaggia per vivere una bella esperienza di volontariato e liberare le spiagge e i fondali dai rifiuti abbandonati.

La giornata, a cui parteciperanno gli studenti dell’Istituto Polivalente di Pisticci insieme ai volontari di Legambiente e delle altre associazioni locali, a cui potranno unirsi tutti i cittadini, sarà occasione per denunciare gli abusi consumati ai danni del mare.

In particolare, l’azione di volontariato che si svolgerà sabato 24 maggio 2014 a partire dalle 9:30 zona lidi – San Basilio, sarà dedicata al censimento e alla rimozione dei rifiuti spiaggiati nel corso delle alluvioni invernali in particolare nella zona di san Basilio nei pressi della foce del fiume Cavone.

L’ appuntamento è per sabato mattina presso il parcheggio del lido San Basilio alle ore 9:30. I volontari di Legambiente forniranno ai partecipanti i kit di spiagge e fondali puliti ed il materiale necessario per lo svolgimento delle attività.

9 su 10 da parte di 34 recensori Legambiente, a Pisticci il 24 maggio Spiagge pulite Legambiente, a Pisticci il 24 maggio Spiagge pulite ultima modifica: 2014-05-22T18:29:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento