Garcia pretende rinforzi per la Roma

“A causa degli infortuni abbiamo perso alcuni giocatori durante la stagione, come Strootman, Totti, Gervinho, Destro, Balzaretti. Se arriviamo ad affrontare una stagione con la Champions senza che la squadra diventi più forte, andremo a sbattere contro un muro. Dobbiamo trattenere i migliori giocatori e rinforzare la rosa”. Rinforzi ma anche conferme come quella di Pjanic: “Il suo rinnovo è un segnale forte che va nella direzione di ciò che vogliamo fare: trattenere i migliori e prendere rinforzi di qualità. Benatia? Ha 4 anni di contratto e nessuna clausola rescissoria. Quindi la prossima stagione sarà un giocatore della Roma”.

Per Garcia “quest’anno non dovremmo aver bisogno di vendere. L’obiettivo della dirigenza è quello di fare della Roma uno dei migliori club europei, siamo nella giusta direzione. Io, la prossima stagione sarò qui. La squadra sta andando in America, lì ci sarà tutto il tempo per discutere, ma non c’è urgenza. Sono sotto contratto e credo nel progetto. Le voci di mercato? Bello vedere il mio nome accostato a grandi club, ma non cambiano nulla. Voglio restare”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Garcia pretende rinforzi per la Roma Garcia pretende rinforzi per la Roma ultima modifica: 2014-05-22T02:07:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento