Vicenza, torna la Cuccarolo pedala domenica 25 la trentunesima edizione

Domenica 25 maggio si svolgerà la trentunesima edizione della “Cuccarolo pedala”, il giro turistico di 23 chilometri lungo le campagne dei Comuni di Vicenza, Monticello Conte Otto, Dueville e Sandrigo.

La pedalata – che è organizzata dal circolo ricreativo “A. Cuccarolo” della parrocchia di S. Maria Ausiliatrice di Vicenza, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza – prevede anche la consegna dei trofei “Gianni Prosdocimi” al gruppo più numeroso, “Bepi Finato” al partecipante più giovane e “Aldo Guarda” a quello più anziano.

Il ritrovo è fissato alle 8.30 nel piazzale della chiesa di santa Maria Ausiliatrice, con partenza alle 9, e ristori a metà percorso e all’arrivo.

Le iscrizioni vengono raccolte sabato dalle 16 alle 18 alla sede del circolo ricreativo di viale Cricoli 4, con possibilità comunque di iscrizione anche fino a 10 minuti prima della partenza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, torna la Cuccarolo pedala domenica 25 la trentunesima edizione Vicenza, torna la Cuccarolo pedala domenica 25 la trentunesima edizione ultima modifica: 2014-05-21T18:34:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento