Firenze, un set di agility per cani in ogni quartiere

Domani, giovedì 22 maggio alle 16, presso l’area cani del giardino del Vale Malta (angolo viale Manfredo Fanti) i volontari degli Amici della Terra allestiranno il primo set di giochi di agiltiy che saranno poi installati anche negli altri quartieri della città. Un dono al Comune dell’associazione ambientalista, frutto di una collaborazione testimoniata dalla presenza all’evento dell’assessore all’Ambiente e del presidente degli Amici della terra.
L’obiettivo è quello di migliorare la vita degli animali e dei loro padroni, con la possibilità di esercizi fisici stimolati da semplici giochi, che rende più accoglienti i giardini della nostra città. Il Comune di Firenze ha accolto volentieri l’offerta degli Amici della Terra, in un quadro di fruttuoso rapporto tra le istituzioni e l’associazionismo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, un set di agility per cani in ogni quartiere Firenze, un set di agility per cani in ogni quartiere ultima modifica: 2014-05-21T11:52:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento