CorriXPadova a Salboro

Corri X Padova significa anche “stare insieme” e giovedì 22 maggio a Salboro al termine della corsa si potrà godere di un simpatico “terzo tempo”. Sarà una grande festa dello sport e presso il centro parrocchiale si potrà concludere la serata con un’ottima cena “paesana”.
Il Villaggio CXP è aperto dalle ore 19.00; si parte alle 20.30 dopo il riscaldamento del Forum che inizia alle 20.00. I percorsi scelti questa settimana dallo staff tecnico della Polizia di Stato sono tutti nel verde: gli walkers percorreranno poco meno di 5 km attraversando anche il bellissimo parco naturale di Villa Vanna costeggiando il lago Dolfin, che sono compresi anche nel percorso dei runners che avranno da affrontare poco più di 8 km, sempre nel verde della zona andando a raggiungere Rio di Ponte San Nicolò.
Ci saranno anche i volontari di Movi Veneto per presentare l’iniziativa “Campolongo di Volontariato” legata ai temi della legalità e della giustizia sociale, cui il Comune di Padova tramite la CXP ha aderito sostenendo in particolare la promozione del campo di volontariato e formazione che verrà realizzato questa estate su beni confiscati alla mafia a Campolongo Maggiore (VE). Per informazioni ed iscrizioni www.libera.it

Lascia un commento