Calcio, settima edizione del Gran Gala Top 11 della serie B. Premiati i rossoblù Antonio Mazzotta, Federico Bernardeschi, Massimo Drago

bernardeschiDentro e fuori dal campo il Crotone fa parlare sempre di se ed in positivo. Bel gioco ed ottima classifica che consentirà di disputare i play-off, valorizzazione dei giovani talenti nel corso degli anni, pubblico disciplinato sulle gradinate e fuori dallo stadio, tutto questo sta suscitando l’attenzione positiva nei confronti della società pitagorica da parte degli addetti ai lavori. A giorni, un altro riconoscimento da esporre in bacheca per il Football Club Crotone dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna.

massimo dragoUn campionato straordinario ed i riconoscimenti per i rossoblù provengono anche dagli allenatori delle squadre di Serie B, che hanno votato i migliori 11 calciatori, il migliore mister e il miglior giovane della serie cadetta. Lunedì 26 Maggio alle ore 19, si terrà a Rimini la settima edizione del “Gran Gala Top 11 della Serie B”. Durante la cerimonia verranno consegnati i premi che rappresentano il riconoscimento dei valori tecnici riconosciuti ad ogni singolo, nel campionato di calcio 2013-2014.

antonio mazzottaSono ben tre i riconoscimenti per il sodalizio pitagorico: mister  Drago come miglior tecnico della stagione (un vero e proprio plebiscito per lui con ben 19 voti su 21 allenatori) e Antonio Mazzotta come miglior terzino sinistro. Doppio premio per Federico Bernardeschi (in qualità di miglior esterno offensivo e miglior giovane della serie B).

9 su 10 da parte di 34 recensori Calcio, settima edizione del Gran Gala Top 11 della serie B. Premiati i rossoblù Antonio Mazzotta, Federico Bernardeschi, Massimo Drago Calcio, settima edizione del Gran Gala Top 11 della serie B. Premiati i rossoblù Antonio Mazzotta, Federico Bernardeschi, Massimo Drago ultima modifica: 2014-05-21T18:14:41+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento