Beppe Grillo ospite da Bruno Vespa propone il carcere per politici e giornalisti

Grillo da Bruno VespaUn arrivo negli studi di via Teulada della Rai da vero showman. Il comico di Genova è giunto con due taxi, su uno “un regalo” per Bruno Vespa. Si tratta di un plastico con il castello di Lerici, fornito anche di carceri dove ha inserito politici e giornalisti.

“Nel castello di Lerici ci sono anche delle segrete da cui spuntano dei signori: ci sono tutte le categorie, politici, imprenditori e giornalisti” spiega il Capo dei 5Stelle che aggiunge: “vinceremo le Europee e poi le Politiche nell’attesa faremo questi processi on-line. Ci saranno i politici, gli imprenditori come De Benedetti e Tronchetti e i giornalisti. Ho messo Vespa che rappresenta bene tutta la categoria”.

Come mai il rientro in Rai dopo tanti anni risponde? Lapidario il Grillo. “Perché sono a Porta a Porta?, è una mossa politica, ci sono le elezioni…”.

Beppe Grillo ne ha per tutti in particolare per Matteo Renzi e lo “spot degli 80 euro”. “Sarebbe stata più decorosa la scarpa destra data prima del voto da Achille Lauro. Significa che ti faccio una campagna per le elezioni, ma poi vedi le coperture e…. Hanno levato l’assegno di sostegno per il coniuge. Poi dopo hanno scritto armonizzato invece di levato”.