Mosciano Sant’Angelo, la diciannovenne Nicole Angelini morta in un incidente a Porto d’Ascoli

Una Kawasaki con a bordo due giovanissimi fidanzati da una parte e una Fiat Cinquecento bianca dall’altra. Lo scontro, spaventoso e il volo di venti metri che non ha lasciato scampo alla giovane che viaggiava in sella alla moto, stretta ai fianchi del suo ragazzo, un giovane di 22 anni di Monteprandone.

L’incidente è avvenuto di fronte al supermercato Conad di via Turati, nel cuore di Porto d’Ascoli, a pochi metri dalla stazione dei Carabinieri che sono stati tra i primi ad accorrere. Lo scontro all’altezza dell’incrocio con via Corridoni. La moto è finita contro una 500 che svoltava lungo la strada.

Lui, con diversi traumi ma cosciente, è giunto in gravi condizioni all’ospedale. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare. L’impatto le ha lasciato scampo. E’ sbalzata via dalla sella compiendo un volo di oltre trenta metri ed è atterrata sull’asfalto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mosciano Sant’Angelo, la diciannovenne Nicole Angelini morta in un incidente a Porto d’Ascoli Mosciano Sant’Angelo, la diciannovenne Nicole Angelini morta in un incidente a Porto d’Ascoli ultima modifica: 2014-05-18T02:33:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento