Venezia, Altobello al via la due giorni di festa per il quartiere rinnovato

Aperta questa mattina la due giorni di festa per la nuova Altobello, più verde e a misura di cittadino: oggi, sabato 17, e domani, domenica 18 maggio, con “Via Costa in festa” tutta la città potrà toccare con mano il risultato dei lavori di riqualificazione, da poco conclusi, che hanno trasformato un’area segnata dal degrado in una delle zone più piacevoli di Mestre.
I festeggiamenti hanno preso il via alle ore 11 con l’apertura del mercatino delle A – Arte e Artigianato, che rimarrà aperto anche domani dalle ore 10. Sempre domani sono in programma tornei di scacchi, a cura del Circolo scacchi Capablanca, spettacoli e animazioni per bambini dalle ore 15.30 e, alle ore 17, ancora musica dal vivo in darsena. In entrambe le giornate sarà attivo il laboratorio per bambini e ragazzi a cura di Lab Altobello.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, Altobello al via la due giorni di festa per il quartiere rinnovato Venezia, Altobello al via la due giorni di festa per il quartiere rinnovato ultima modifica: 2014-05-17T17:28:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento