Genova, la Fontana di Piazza De De Ferrari colorata di bianco

Il colore è stato dato da A.S.Ter, in occasione del flash mob a favore dell’allattamento al seno, che si terrà nella piazza, domenica prossima 18 maggio, alle ore 11.

L’iniziativa, organizzata dal comitato provinciale di Genova per l’ Unicef e dalla  Leche League – Lega per l’allattamento materno –, con il patrocinio del Comune di Genova, vuole richiamare l’attenzione su una abitudine di salute che deve essere promossa, incoraggiata e tutelata.

Per questo motivo le mamme sono invitate ad aderire a questa iniziativa, allattando i loro bambini, domenica prossima, in piazza De Ferrari, al fine di sensibilizzare la popolazione e le autorità.
Secondo l’Unicef e la Leche League, la creazione di spazi destinati all’allattamento e al “baby pit stop” potrebbe giovare anche alla vocazione turistica di Genova, che è sempre di più visitata da famiglie con bambini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, la Fontana di Piazza De De Ferrari colorata di bianco Genova, la Fontana di Piazza De De Ferrari colorata di bianco ultima modifica: 2014-05-17T04:41:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento