Carispezia conta in Liguria 87 filiali retail, 3 centri imprese, 2 mercati private e 1 area corporate

Con l’acquisizione di 16 filiali a Genova e nel ponente della regione, la banca del gruppo Cariparma Credit Agricol rafforza la propria presenza in Regione e per affermarsi come banca ligure.

Il presidente Andrea Corradino e il direttore Roberto Ghisellini hanno illustrato i dettagli del “Progetto Liguria”. Sei agenzie di Genova e quelle di Chiavari, Rapallo, Savona, Pietra Ligure, Loano, Ventimiglia, Sanremo, Imperia e Bordighera sono interessate all’operazione che ha portato al passaggio da Cariparma a Carispezia delle filiali che si vanno ad aggiungere alle aperture dei mesi scorsi a Sestri Levante e Recco. Carispezia manterrà il proprio marchio e le nuove insegne presenteranno il logo già noto nel territorio ligure.

“Carispezia sta vivendo un momento importante della sua storia – ha detto il presidente Andrea Corradino – e inizia il percorso come banca regionale. Un grande passo avanti, un’ambizione che diventa realtà”. “Attraverso la sfida lanciata dal Progetto Liguria – aggiunge il direttore Roberto Ghisellini – Carispezia è pronta a mettersi in gioco, saremo presenti in tutta la Liguria, i nostri clienti potranno contare su una banca ancora più preparata e vicina al territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carispezia conta in Liguria 87 filiali retail, 3 centri imprese, 2 mercati private e 1 area corporate Carispezia conta in Liguria 87 filiali retail, 3 centri imprese, 2 mercati private e 1 area corporate ultima modifica: 2014-05-17T05:00:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento