Sabato Gemellaggio Trento – Kempten

Il Gruppo Alt-Kemptener Blas und Swing Musik di Kempten si esibirà per la comunità di Trento in un concerto il giorno sabato 17 maggio 2014 alle ore 17,30 nel cortile di Palazzo Thun. In tale occasione offrirà una delle esibizioni musicali che in Allgaeu gli hanno fatto guadagnare un seguito numeroso e affezionato, con il tutto esaurito in largo anticipo ad ogni uscita del gruppo.

L’ingresso è libero.

L’esibizione sarà preceduta da un entrée con gli Alphorn, i tipici corni tirolesi.

Il Gruppo Alt-Kemptener Blas und Swing Musik di Kempten si compone di 36 elementi, è stato fondato 6 anni fa  da alcuni membri della Banda di Kempten, ed è guidato dal signor Helmut Mueller, un signore di 88 anni pieno di entusiasmo ed energia, che ha diretto a sua volta per molti anni la Banda.

Il repertorio spazia dall’operetta, allo swing, al Big-band-sound.Il gruppo è così popolare che si è formato al suo seguito un fan-club di 700 persone e altre se ne aggiungono ogni giorno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sabato Gemellaggio Trento – Kempten Sabato Gemellaggio Trento – Kempten ultima modifica: 2014-05-13T09:53:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento