Napoli, tutela ambientale del territorio cittadino conferimento rifiuti fuori orario

A seguito di operazioni di monitoraggio e controllo del territorio, predisposte dal Colonnello Ciro Esposito, dirigente del Servizio Autonomo Polizia Locale, sono stati eseguiti dagli Agenti della Unità Operativa Tutela Ambientale, diretti dal capitano Del Gaudio Enrico, una serie di controlli che hanno portato alla verbalizzazione di cittadini e aziende operanti in via Santa Brigida e Via Leoncavallo.

Sorpresi a conferire rifiuti solidi urbani fuori orario sono stati: un responsabile di una banca che poneva la carta tra i rifiuti indifferenziati e un responsabile di un ufficio commerciale che abbandonava cartucce di toner esausti nei contenitori dell’indifferenziata.

Inoltre, in via Castromediano alla Ferrovia, unitamente agli Allievi Agenti della Unità Operativa San Lorenzo, è stato individuato e sanzionato il responsabile di un cantiere di un’attività commerciale irregolare.

Le operazioni di accertamento e controllo continueranno nei prossimi giorni su altre zone della città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, tutela ambientale del territorio cittadino conferimento rifiuti fuori orario Napoli, tutela ambientale del territorio cittadino conferimento rifiuti fuori orario ultima modifica: 2014-05-10T13:15:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento