Arrestato l’ex Ministro Claudio Scajola ha favorito la latitanza dell’ex deputato azzurro Amedeo Matacena

scajolaAd operare l’arresto è stata la Dia reggina con l’accusa di aver favorito la latitanza dell’ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena. In manette per mano della Dia di Reggio Calabria è finito il politico imperiese.

Claudio Scajola è stato arrestato in un noto albergo di Roma. La Dia ha eseguito anche altri sette provvedimenti restrittivi nei confronti di persone sospettate di aver favorito la latitanza del noto imprenditore reggino ed ex parlamentare Amedeo Matacena, arrestato il 28 agosto 2013 a Dubai dove era fuggito dopo una condanna definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.

Claudio Scajola è stato ministro dell’Interno dal 2001 al 2002, incarico lasciato in seguito alle polemiche sulle sue dichiarazioni su Marco Biagi, poi ministro per l’attuazione del programma e successivamente alle Attività produttive fino al 2006. A gennaio era stato assolto per la vicenda della casa al Colosseo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arrestato l’ex Ministro Claudio Scajola ha favorito la latitanza dell’ex deputato azzurro Amedeo Matacena Arrestato l’ex Ministro Claudio Scajola ha favorito la latitanza dell’ex deputato azzurro Amedeo Matacena ultima modifica: 2014-05-08T05:54:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento