Basilicata terra di Cinema, percorso espositivo a Potenza

A partire da oggi è possibile ammirare a Potenza “Basilicata terra di Cinema: percorso espositivo tra le più belle pellicole dagli anni ‘40 ad oggi”.

L’evento espositivo della “galleria d’arte a cielo aperto’ di viale Dante apre le porte alla bellezza della settima arte e ad una preziosa collaborazione con la Fondazione Lucana Film Commission. Con il patrocinio del Comune di Potenza, del Comitato promotore Matera Capitale Europea della Cultura per il 2019, dell’APT Basilicata e della Cineteca Lucana, la mostra d’Arte Pubblica resterà in permanenza fino a settembre, inserendosi tra le iniziative collaterali della Festa del Cinema in Basilicata: l’iniziativa promossa sul territorio nazionale da Anec, Anem, Anica, insieme a Acece Fice e sostenuta da tutta l’industria cinematografica italiana, dall’8 al 15 maggio, promuove anche nei cinema lucani biglietti di ingresso nelle sale a prezzi ridotti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Basilicata terra di Cinema, percorso espositivo a Potenza Basilicata terra di Cinema, percorso espositivo a Potenza ultima modifica: 2014-05-08T16:10:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento