Piccolo Mondo Antico in corso Fogazzaro, domenica 11 maggio mercatino vintage e remake

“Piccolo Mondo Antico” ritorna domenica 11 maggio in corso Fogazzaro, nel tratto da contrà Pedemuro San Biagio a piazzetta Carmini.
Proseguono infatti l’appuntamento con il mercatino vintage e remake di ogni seconda domenica del mese, fino a fine anno, curato dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell’ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.
Come consuetudine “Piccolo Mondo Antico” si terrà in concomitanza con il tradizionale mercato dell’Antiquariato in programma domenica 11 maggio. Dalle 9 alle 20, quindi, si potrà visitare l’esposizione vintage e remake in corso Fogazzaro che presenterà selezionati oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, oggetti di collezionismo e di modernariato in puro stile vintage. Un’ampia sezione sarà dedicata alle tendenze “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.
L’appuntamento dell’edizione di maggio proporrà l’iniziativa collaterale “Colori di Primavera” con l’allestimento di un’area green e laboratori per bambini per imparare a realizzare fiori di carta.
Informazioni: associazioneculturalepandora@gmail.com.

9 su 10 da parte di 34 recensori Piccolo Mondo Antico in corso Fogazzaro, domenica 11 maggio mercatino vintage e remake Piccolo Mondo Antico in corso Fogazzaro, domenica 11 maggio mercatino vintage e remake ultima modifica: 2014-05-07T15:32:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento