La CorriXPadova dedicata a Filippo Raciti

Giovedì 8 maggio la CorriXPadova sarà dedicata a Filippo Raciti: partenza e arrivo dal Parco Comunale Brentella di via Pelosa, sede dell’impianto sportivo polifunzionale gestito dal settore servizi sportivi del Comune, dedicato all’ispettore capo della Polizia di Stato che ha perso la vita durante una partita di calcio.

Apertura del Villaggio dalle 19, alle 20 il riscaldamento con Martina del Forum sul prato del Palazzetto dello Sport e la partenza avverrà come sempre puntuale alle ore 20.30. I percorsi sono visibili nel sito corriperpadova.

Il Parco Brentella ha due accessi: uno da via Chiesanuova e uno da via Pelosa. Per il parcheggio delle auto gli organizzatori consigliano di arrivare per tempo per trovare posto nelle vie della zona Cave – Brusegana – Chiesanuova e raggiungere poi a piedi il Villaggio. Più comodo per chi arriverà in bicicletta: gli amici di ForeverBike allestiranno il solito BikePark, per la custodia gratuita delle due ruote, in prossimità dell’ingresso di via Pelosa.